Ontrack PowerControls per Exchange

Ontrack® PowerControls™ per ambienti Microsoft Exchange rende il recupero di email e altri elementi di posta elettronica semplice e rapido.

Da Exchange 5.5 a Office 365, Ontrack® PowerControls™ ti permette di risparmiare tempo e denaro indipendentemente da dove si trovino le tue email: in azienda, all'interno di backup oppure in ambienti cloud ibridi. Ontrack PowerControls riduce il tempo e i costi di restore delle mailbox e di ediscovery attraverso la ricerca e il ripristino di solo quello di cui hai bisogno senza necessità del restore dell'intero database.

Ontrack PowerControls per Exchange


Ricerca di email e altri elementi

L’avanzata funzionalità di ricerca consente l’uso di differenti criteri per cercare l’elemento desiderato in qualsiasi combinazione di mailbox. É possibile cercare anche del testo negli allegati.

Recupero email

Trova rapidamente e con la massima semplicità email o altri elementi di una mailbox persi, cancellati o archiviati. Se accidentalmente qualche utente elimina una cartella, ripristina direttamente tutti i messaggi in pochi minuti nella mailbox Outlook di quell'utente - oppure copia il contenuto di una mailbox che si trova in un EDB presso l'azienda in una mailbox utente di Office 365 - tutto mentre sei seduto alla tua scrivania.


Migrazione e consolidamento

Migrazione e consolidamento

Ambienti flessibili che ti permettono l'update, l'upgrade e la migrazione dei dati sono una necessità aziendale. Ontrack PowerControls assiste nei processi di migrazione server aiutando le tue risorse IT nelle attività giornaliere di email management. Consolida il tuo ambiente Exchange o Office 365, quando un dipendente lascia l'azienda puoi esportare la sua mailbox in un PST e archiviare tali, ad esempio per esigenze di compliance.

Restore degli archivi

Partendo da un full backup esistente del server Exchange, l’amministratore è in grado di ripristinare gli elementi di un’intera mailbox direttamente nel server Exchange di produzione oppure in un nuovo file .PST di Microsoft Outlook. Addio ai costosi brick-level backup che prevedono la copia individuale delle singole caselle di posta elettronica.

Ontrack PowerControls ripristina:

  • intere mailbox, cartelle o singole email
  • allegati, voci di calendario, contatti
  • le cartelle pubbliche
  • i Personal Archive e i Recoverable Items di Microsoft Exchange Server
Restore

Ontrack PowerControls per Exchange

Ontrack PowerControls per Exchange
100 Mailboxes

Ontrack PowerControls per Exchange
Licenza: 30 giorni
Num. mailboxes: 100

EX10030DAY

CHF IVA esclusa
Ontrack PowerControls per Exchange

Ontrack PowerControls per Exchange
100 Mailboxes

Ontrack PowerControls per Exchange
Licenza: Perpetua
Num. mailboxes: 100

EX100PERP
CHF + CHF* IVA esclusa

Ontrack PowerControls per Exchange

Ontrack PowerControls per Exchange
300 Mailboxes

Ontrack PowerControls per Exchange
Licenza: 30 giorni
Num. mailboxes: 300

EX300PPEX30DAY

CHF IVA esclusa
Ontrack PowerControls per Exchange

Ontrack PowerControls per Exchange
300 Mailboxes

Ontrack PowerControls per Exchange
Licenza: Perpetua
Num. mailboxes: 300

EX300PPEXPERP
CHF + CHF* IVA esclusa

Kroll Ontrack Numero Verde

Preventivo online

+41 (0)44 877 30 94

Versione trial.

Funzionalità Ontrack PowerControls

  • Ricerca e recupero dei dati nelle mailbox
    Trova, in modo semplice e rapido, all’interno del backup gli elementi persi, cancellati o archiviati da ripristinare. Recupera i messaggi in pochi minuti con la possibilità di restore nella mailbox dell’utente sul server Microsoft Exchange di produzione. I messaggi possono anche essere copiati in un server Exchange differente o in un Microsoft Outlook Personal Store (PST).
  • Ricerca e recupero granulare di messaggi email
    Recupero granulare dei singoli elementi. É sufficiente definire dei criteri di ricerca e avviare la query per cercare l’elemento desiderato in più sorgenti dati.
  • Restore dell’intero archivio
    Restore degli elementi delle mailbox, a partire da un full backup esistente, direttamente nel server Microsoft Exchange di produzione o in un nuovo oppure già esistente file PST. Addio ai cosiddetti brick-level-backup.
  • Migrazione di server Microsoft Exchange
    Il supporto a Microsoft Exchange server 2013 fornisce un percorso di migrazione rapido ed efficente. Liberando risorse IT che possono essere impiegate per svolgere altri compiti di gestione dei sistemi.
  • Nessun server di ripristino richiesto
    Il restore dei dati da un file EDB offline di Microsoft Exchange non richiede l’acquisto e il settaggio di un secondo server detto di ripristino. Il software è in grado di accedere ai dati contenuti in un full backup di Exchange senza necessità di riportarlo online.
  • Requisiti di compliance
    Richieste provenienti da regolamentazioni o da altri requisiti di compliance consumano spesso molto tempo al reparto IT. Ontrack PowerControls aiuta le organizzazioni a mantere la conformità a requisiti normativi o a policy interne fornendo gli strumenti più adeguati per la gestione della messaggistica di posta elettronica.

Componenti opzionali per Ontrack PowerControls

PowerPack per ExtractWizard

ExtractWizard è una potente componente della suite ideata per permettere il restore dei dati da tape o dischi di backup a una posizione alternativa (es. macchina, volume, folder). Eliminando la necessità di configurare un secondo server identico all'originale, Ontrack PowerControls ExtractWizard riduce sensibilmente il tempo e i costi richiesti per il recupero e il ripristino dei dati.

Per un elenco completo delle piattaforme software di backup supportate, si faccia riferimento al manuale di Ontrack® PowerControls™ ExtractWizard [Download del manuale in formato PDF].

PowerPack per Exchange

Il PowerPack consente la ricerca in qualsiasi combinazione di allegato di testo, oggetto del messaggio, corpo del messaggio e nome del file allegato. Permette di selezionare qualsiasi file PST e di aprirlo come sorgente (source) dati per eseguire operazioni come copia, esportazione e ricerche. I parent folder sono implementati come sorgente PST. Questo agent rende possibile il controllo centrale delle permission di Ontrack PowerControls al fine di rispettare le policy di sicurezza IT interne dell'organizzazione e il controllo dell'accesso alle mailbox contenute all'interno dei private off-line EDB mailbox. Infine, risulta possibile tracciare e tenere una registrazione di tutte le azioni intraprese dagli utenti di Ontrack PowerControls.

Ricerca Avanzata (Advanced Search)

Consente di ricercare in allegati di testo keyword o intere frasi. Le funzionalità di questo agent permettono di effettuare la ricerca in qualsiasi combinazione di allegato di testo, oggetto del messaggio, corpo del messaggio e nome del file allegato.

PST come sorgente (PST as source)

É possibile selezionare un qualsiasi file PST e aprirlo come una sorgente dati per eseguire tutte le operazioni sul database come ad esempio la copia, l'esportazione e la ricerca. I parent folder sono implementati come sorgente PST.

Analisi dei Contenuti (Content Analysis)

Riduce il tempo per eseguire complesse analisi e ricerche su email. GLi amministratori possono creare il loro Content Analysis Store contenente sorgenti dati multiple, inclusi nastri legacy di backup invece di cercare singolarmente in ogni sorgente dati.

Servizi Amministrativi (Administrative Services)

Abilita la possibilità di controllare centralmente le permission interne a Ontrack PowerControls al fine di rispettare le policy di sicurezza IT interne all'organizzazione e di controllare l'accesso alle mailbox contenute all'interno dei private off-line EDB mailbox. Infine, risulta possibile tracciare e tenere una registrazione di tutte le azioni intraprese dagli utenti di Ontrack PowerControls.

Email Management per Microsoft Exchange con gli Agent opzionali

Gli utenti di Ontrack PowerControls possono utilizzare gli Agent per potenziare il prodotto nelle funzionalità di ricerca e di analisi delle email.

Email Management per Microsoft Exchange con PowerPack per ExtractWizard

L'Agent ExtractWizard è un potente strumento che ti permette il restore dei dati da backup online ad una posizione alternativa. Eliminando la necessità di detenere un server duplicato di quello originale, Ontrack PowerControls per ExtractWizard riduce drasticamente il tempo necessario per il ripristino e il recupero dei dati.

Ontrack PowerControls Video

Introduzione a Ontrack PowerControls e demo delle funzionalità