Il programma Partner di Kroll Ontrack

Il pericolo della perdita di dati è sempre in agguato - purtroppo può capitare anche ai vostri clienti. Inoltre, il costante aumento della quantità di dati nelle imprese rende il recupero dei dati un elemento indispensabile di qualsiasi piano di disaster recovery aziendale. Il back-up non è sempre sufficiente, se ad esempio non è sottoposto a controllo o è eseguito in modo incoerente.

Il programma partner di recupero dati autorizzato di Kroll Ontrack è fatto su misura per tutti i fornitori di servizi IT, aziende di consulenza informatica e rivenditori informatici. Come partner autorizzato di Kroll Ontrack potete offrire ai vostri clienti il servizio di recupero dati. Potete occuparvi direttamente dell’intera procedura oppure affidare a noi il caso di recupero dati del vostro cliente. Cogliete l’opportunità di migliorare a lungo termine la soddisfazione dei vostri clienti ampliando il vostro portafoglio prodotti.

Con oltre 25 anni di esperienza e la competenza dei nostri ingegneri, Kroll Ontrack offre soluzioni complete per il ripristino e la gestione sicura dei dati, per imprese di qualsiasi dimensione. Il reparto di ricerca e sviluppo che opera a livello mondiale elabora soluzioni individuali - just in time - su richiesta del cliente o quando ciò è reso necessario dal caso di recupero dati.

Registrati

Kroll Ontrack Programma Partner
L'89% dei nostri rivenditori beneficia dell’attività aggiuntiva di recupero dati.
Registrati

I vantaggi del programma di partner autorizzato

Come partner recupero dati autorizzati beneficate di molteplici vantaggi:

Un portafoglio prodotti ampliato

Potete ampliare la vostra gamma di prodotti e servizi, offrendo un servizio di recupero dati professionale. Vi garantite così

  • un posizionamento migliore rispetto alla concorrenza.
  • una maggiore fidelizzazione della clientela attraverso l’intera gamma di servizi di recupero dati e di prodotti software di Kroll Ontrack.
  • una maggiore soddisfazione della clientela e il rafforzamento della fiducia attraverso l’esecuzione ottimale del recupero dati.

Condizioni partner

Come partner recupero dati autorizzati usufruite di interessanti condizioni speciali:

  • Provvigioni sui servizi di recupero dati.
  • Agevolazioni per le nostre soluzioni software.

 

I vantaggi del programma


Vantaggi aggiuntivi del programma


Ai nostri partner offriamo anche i seguenti vantaggi aggiuntivi:

  • Ritiro gratuito del supporto dati
  • Servizi trasparenti:
    - Prezzi fissi della diagnosi
    - Eventuali pezzi di ricambio necessari sono inclusi nel prezzo - non ci sono costi aggiuntivi
    - Elenco completo online (Ontrack VeriFile) con tutti i dati che possono essere recuperati e l’indicazione del loro stato.
    - Solo successivamente il cliente decide se commissionare il recupero.

Partner Priority Service

I supporti dati che ci vengono trasmessi sono sottoposti a diagnosi immediatamente alla ricezione e trattati in modo privilegiato nel Partner Priority Service.

Registrati