Il processo di recupero dati per più dischi

Il processo di recupero dati per più dischi

Kroll Ontrack conosce bene come ci si sente quando si subisce una perdita dati, dopo un primo momento di smarrimento il desiderio più grande è di riuscire a recuperare file rapidamente e senza complicazioni.

Il processo die recupero dati per i supporti singoli
(Freeval-Service) >>


Consulenza gratuita

1. Consulenza telefonica gratuita e richiesta di preventivo

Chiama il Numero Verde del Servizio Clienti Kroll Ontrack 0800 880 100, rispondono i nostri specialisti di recupero dati. Racconta loro cosa è successo e rispondi alle semplici domande che ti porranno. In pochi minuti riceverai nella tua casella email un preventivo gratuito e senza impegno per recuperare file.

Prognosi

2. La fase di Prognosi

Nel preventivo che hai ricevuto sono contenute le istruzioni per inviarci gratuitamente, tramite corriere espresso, l'hard disk danneggiato o il supporto dati danneggiato. Se il servizio prescelto prevede lo svolgimento della fase di prognosi, i nostri tecnici inizieranno un'approfondita analisi tecnica del dispositivo per definire a priori quali file possono essere recuperati. Al termine della fase di prognosi riceverai un elenco dei file che si possono recuperare e per ciascuno di essi lo stato di integrità. Se il servizio prescelto non prevede la fase di prognosi ha inizio il punto 3.

Recupero dati

3. Recupero Dati

Se il servizo di recupero dati prevede la fase di prognosi, una volta ricevuto l'elenco dei file recuperabili (punto 2) dovrai verificare che i dati di tuo interesse siano recuperabili e integri. Quindi autorizza Kroll Ontrack a svolgere la fase di recupero. Diversamente, se il tuo servizio non prevede la fase di prognosi, i nostri tecnici provvederanno direttamente a recuperare il maggior numero possibile di file presenti sul tuo supporto.

Restitzione dei dati

4. Restituzione dei dati

In caso di servizio con prognosi una volta autorizzata la fase di recupero, i tecnici di Kroll Ontrack procederanno al ripristino dei dati e a inviarti un supporto esterno di backup con tutti i file inclusi in elenco. Se il tuo servizio invece non prevede prognosi, a garanzia di un recupero di massima qualità il costo del servizio ti verrà addebitato e i dati restituiti solo se almeno l'80% dei file recuperati è integro.

Qualora tu decida al termine della fase di prognosi (per i servizi ove prevista) di non procedere con il recupero dei dati oppure non fosse possibile raggiungere la soglia dell'80% dei file recuperati integri (per i servizi ove prevista tale soglia) non ti verrà addebitato alcun costo per il recupero dei dati.


Recupero dati

0800 880 100

Contatta i nostri esperti.

Preventivo online