Recupero dati per gli utenti privati  

La perdita di dati personali di qualsiasi genere come documenti, estratti conto bancari, foto di famiglia, musica, video e email a causa di un guasto o di un malfunzionamento del computer è sempre uno spiacevole inconveniente.

Kroll Ontrack conosce gli effetti della perdita dei dati perchè ogni giorno aiuta gli utenti di dispositivi elettronici a recuperare preziose informazioni e file personali. I tecnici e gli ingegneri di Kroll Ontrack che si occupano di recupero dati sono pronti ad aiutarti mettendo a tua disposizione la loro vasta esperienza.

Kroll Ontrack è la migliore scelta che puoi fare per recuperare file perché da oltre di 25 anni recuperiamo i dati di utenti privati ma anche di aziende e organizzazioni di ogni dimensione: i tuoi dati sono nelle mani più esperte. Kroll Ontrack può recuperare dati da qualsiasi sistema e i dispositivo

Recupero dati per gli utenti privati


Utenti privati

Noi possiamo recuperare i tuoi dati

Se il tuo dispositivo di memorizzazione ha un guasto o un altro problema di accesso ai dati, Kroll Ontrack grazie a tecnologie proprietarie è ancora in grado di estrarre quanti più dati possibile.

Quando si perdono i file o quando non è più possibile accedervi, Kroll Ontrack dispone di vari metodi di recupero per trovare, estrarre e ricostruire nuovamente le informazioni, anche se si sono persi i dati a causa di un errore umano, di un virus o di qualunque altra problematica.

Importante: di fronte a una perdita di dati contatta al più presto Kroll Ontrack. Non tentare di recuperare i file persi senza ricorrere a servizi di recupero dati professionali, rischi infatti di rendere i dati completamente irrecuperabili.


Cause di perdita dei dati

Guasto del dispositivo:
Guasto elettronico, aree illeggibili, corruzione di dati, dati sovrascritti, incendi, inondazioni, altri disastri.

File persi o illeggibili:
File dati o messaggi email persi, file di email personali corrotti, database corrotti, strutture del file System corrotte, dati del file corrotti.

Errore umano:
File cancellati, pertizione cancellata o volume logico, rifomattazione accidentale del volume, volume logico sovrascritto.


Kroll Ontrack Hotline

0800 880 100

Contatta i nostri esperti.

Preventivo online